tuffetto-e-cerbetto.jpg

Il Lago di Braies
"la perla delle Dolomiti"
e SAN CANDIDO
Domenica 9 Giugno 2024


Viaggio in Pullman Gran Turismo - Accompagnatore 

QUOTA A PERSONA € 68,00
Minimo 30 partecipanti

PROGRAMMA
Il ritrovo dei Signori Partecipanti è fissato come segue:
ORE 06.00 CEREA Parcheggio Centro Commerciale “Le Vallette” (lato destro)
ORE 06.15 NOGARA Davanti alla Chiesa
Orari navette da definire per: MANTOVA Parcheggio vicino supermercati Martinelli (vicino Mantova Nord)
VERONA Parcheggio casello autostradale VERONA SUD
Sistemazione in pullman e partenza per la Val Pusteria-Alto Adige. Breve sosta in corso di viaggio. Arrivo a SAN CANDIDO e tempo libero a disposizione.
San Candido, località dell’alta Pusteria a ridosso della frontiera con l’Austria, vanta una lunga storia essendo uno dei più antichi insediamenti di tutto il Tirolo ed è ricca di tesori. La chiesa della “Collegiata” rappresenta una vera e propria particolarità in quanto è l’unica opera monumentale romanica ancora esistente in Alto Adige. La zona pedonale di San Candido è altrettanto affascinante con i suoi ricercati negozi che invitano a una comoda passeggiata nel centro storico del paese. Rustiche trattorie, hotel e raffinati bar offrono inoltre la possibilità di degustare le specialità della Val Pusteria.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio trasferimento in pullman al LAGO DI BRAIES, immerso nello splendido panorama dolomitico della Val di Braies, dove sarà possibile passeggiare sul lungolago ammirando gli incantevoli paesaggi alpini circostanti. Il lago, dai riflessi turchesi, è chiamato anche “perla dei laghi dolomitici” e appartiene al patrimonio umanitario dell’Unesco. La Valle di Braies, in particolare il Lago di Braies, hanno fatto parte del set cinematografico della serie televisiva “Un passo dal cielo“ con Terence Hill. Nel film, tuttavia, il lago era chiamato “Lago di San Candido”.
All’orario stabilito partenza per il rientro alle località d’origine.

LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman Gran Turismo - Pedaggi autostradali e parcheggi - L’assicurazione medico/bagaglio - Accompagnatore Cerbetto
LA QUOTA NON COMPRENDE: Il pranzo - Le visite con guida ed eventuali ingressi - Gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” - L’assicurazione facoltativa a copertura spese di annullamento viaggio (chiedere informazioni in Agenzia).

* I viaggi verranno effettuati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti paganti sopra specificato; in caso contrario Vi sarà comunicato l’annullamento del viaggio almeno 04 giorni prima della data di partenza, con rimborso della quota versata.
* I servizi navetta saranno garantiti con minimo 04 partecipanti.
Richiedi Disponibilità e preventivo
Compila il modulo, sarai ricontattato con informazioni dettagliate
Privacy
Oppure contattci al numero... anche WhatsApp +39 0442 511434