tuffetto-e-cerbetto.jpg

L'incanto dei Presepi di Sabbia
di Jesolo e il Borgo dipinto di Caorle

Domenica 18 Gennaio 2026

Viaggio in Pullman Gran Turismo - Accompagnatore 

QUOTA A PERSONA € 55,00
Minimo 30 partecipanti

PROGRAMMA
ORE 06.30 CEREA Parcheggio Centro Commerciale “Le Vallette” (lato destro)
Orari navette da definire per:
LEGNAGO Parcheggio COMET
NOGARA Davanti alla Chiesa
MANTOVA Parcheggio vicino supermercati Martinelli (vicino Mantova Nord)
VERONA Parcheggio casello autostradale VERONA SUD
I servizi navetta saranno garantiti con minimo 04 partecipanti.

Sistemazione in pullman e partenza per JESOLO. Breve sosta in corso di viaggio.
Arrivo e tempo a disposizione per visitare “Sand Nativity”, il PRESEPE DI SABBIA, un’opera di grande fascino e suggestione.
Dal 2002 Jesolo incanta gli spettatori di tutto il mondo con il suo “Jesolo Sand Nativity” riunendo i migliori scultori di sabbia a livello internazionale per la realizzazione del presepe di sabbia più straordinario che ci sia. Un modo unico per vivere le atmosfere natalizie in questo famoso luogo balneare che unisce migliaia di visitatori ogni anno. L’edizione 2025-2026 dello Jesolo Sand Nativity sarà dedicata al “Cantico delle creature” di San Francesco.
Questa edizione speciale vuole essere un messaggio di pace e armonia, in un mondo che ha sempre più bisogno di riscoprire il rispetto per ogni creatura. Al termine della visita proseguimento per Caorle, arrivo e tempo a disposizione. Pranzo libero.
Caorle è una città tutta da scoprire: storia, arte, pesca, tradizioni, natura ed enogastronomia.
Il cuore di Caorle è il centro storico: antico borgo peschereccio, con case dai brillanti colori tipici della tradizione veneziana, che un tempo si affacciavano sugli antichi rii, ora interrati.
Caorle, infatti, è definita “La Venezia in miniatura”. E l’appellativo non può essere più appropriato dal momento che la presenza di calli grandi e piccole, di campielli e di case pittoresche non possono che ricondurre la memoria alle forme della città lagunare.
Il Duomo, il campanile cilindrico, entrambi dell’XI secolo, ed il Santuario della Madonna dell’Angelo, su di un promontorio sul mare, sono gli elementi che caratterizzano Caorle.
All’orario stabilito sistemazione in pullman e partenza per il rientro alle località di origine.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo - Pedaggi autostradali e parcheggi - L’assicurazione medico/bagaglio - Accompagnatore Cerbetto
LA QUOTA NON COMPRENDE: Il pranzo - Le visite oltre il previsto - Gli ingressi - Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” - L’assicurazione facoltativa a copertura spese di annullamento viaggio (chiedere informazioni in Agenzia).

* I viaggi verranno effettuati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti paganti sopra specificato; in caso contrario Vi sarà comunicato l’annullamento del viaggio almeno 04 giorni prima della data di partenza, con rimborso della quota versata.

 
Per informazioni e prenotazioni clicca qui di seguito, sarai subito in contatto con noi
chatta-con-noi.png
Richiedi Disponibilità e preventivo
Compila il modulo, sarai ricontattato con informazioni dettagliate
Privacy
Oppure contattci al numero... anche WhatsApp +39 0442 511434