eden_gran_bahia_principe_coba_akumal.jpg
GRAND BAHIA PRINCIPE COBA'
 
 
Immergersi negli strepitosi fondali della barriera corallina, giocare a golf contemplando lo splendido scenario circostante e nuotare con i delfini: queste sono solo alcune delle emozionanti esperienze proposte dal Gran Bahìa Principe Cobà, un maestoso resort situato sulla Riviera Maya nel nord della penisola di Cancun. Il resort si affaccia sulla Riviera Maya, uno dei punti più suggestivi della costa caraibica che corre parallela alla barriera corallina, la seconda più lunga al mondo, e mette a disposizione un’ampia scelta di servizi per il relax e il divertimento, come le escursioni guidate, i trattamenti di bellezza nel centro SPA e diversi sport acquatici. Ad assicurare un soggiorno ancor più spensierato, inoltre, le coinvolgenti attività proposte dallo staff di animazione internazionale divertiranno grandi e piccini. In un punto suggestivo della costa settentrionale del Messico, dove lo splendore della natura si incontra con il fascino senza tempo dei monumentali siti archeologici degli antichi Maya, si potrà inoltre percorrere la Laguna Nera di Sian Kaàn, visitare le rovine di Chichen Itza, dichiarate Patrimonio dell’Umanità, e partecipare a folkloristiche feste tematiche.
Località: Playa Aventuras - Akumal. Dista 100 km dall’aeroporto internazionale di Cancùn e 45 da Playa del Carmen.
Ristoranti e bar: 1 ristorante principale “Kukulcan” con colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e zona show cooking, 5 ristoranti à la carte aperti per cena (su prenotazione, 3 cene a soggiorno incluse) con specialità della cucina mediterranea, italiana, di pesce, giapponese, gourmet; 7 bar/snack bar di cui 1 nella lobby, 2 acqua bar all’interno della piscina e 1 bar presso le vasche idromassaggio.
All Inclusive: drink di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale; 3 cene a soggiorno, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte; acqua, succhi di frutta, soft drinks, caffè, tè, birra e bevande locali durante i pasti e nei punti bar fino alle ore 23.00; snack dolci e salati presso lo snack bar durante tutto il giorno secondo orari di apertura. Possibilità di usufruire dei vari punti bar situati negli adiacenti Gran Bahìa Principe Akumal e Gran Bahìa Principe Tulum (ad eccezione dei ristoranti a buffet e gourmet). Bevande locali e soft drinks all’interno della discoteca Hacienda Doña Isabel fino alle 23.00 (bevande Premium a pagamento).
Unità abitative: 1.080.
Camere: Junior Suite Superior di 41 mq composte da 1 letto king size o 2 letti queen size e dotate di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, orologio sveglia, minibar (rifornito giornalmente), zona soggiorno, asciugacapelli, servizi privati, doccia, vasca idromassaggio, balcone o terrazza. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta. L’occupazione massima è di 3 adulti e 1 bambino.
Servizi: anfiteatro, collegamento wi-fi gratuito presso l’area lobby, navetta gratuita per raggiungere la varie parti del complesso, possibilità di usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dal Gran Bahia Principe Akumal e Gran Bahia Principe Tulum (ad eccezione dei ristoranti).
A pagamento: sale riunioni con capacità massima di 670 persone, servizio posta e fax, servizio lavanderia, parrucchiera, noleggio pc nella lobby principale. Su richiesta: baby sitting 24h e servizio medico. SS. Messa cattolica in lingua spagnola al centro di
Playa del Carmen tutti i giorni (30 km).
Relax e divertimenti: 2 piscine a forma di lago con area per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), 3 vasche idromassaggio all’aperto, area giochi per bambini, 5 campi da tennis (illuminazione a pagamento), aerobica, lezioni di ballo, palestra, beach soccer, pallacanestro, pallavolo, boogie boards, corso per principianti di immersioni in piscina, 1 ora al giorno di windsurf, tennis, snorkeling, catamarano, kayak e biciclette; ingresso gratuito nella discoteca presso Hacienda Doña Isabel con karaoke.
A pagamento: SPA con trattamenti di bellezza viso e corpo, massaggi, sauna e idromassaggio; escursioni in catamarano, barca e pesca; lezioni di windsurf e vela, centro diving con certificazioni PADI, sport acquatici motorizzati, equitazione, ingresso alla Festa Messicana nell’Hacienda Doña Isabel (che si svolge una volta a settimana), delfinario interno ed escursioni guidate. Nelle vicinanze: campo da golf 18 buche “Riviera Maya Golf Club” con 2 green fee a settimana.
Animazione e miniclub: programma di intrattenimento internazionale con attività diurne, musica dal vivo e spettacoli serali. Miniclub per bambini 4/12 anni con attività diurne e serali ad orari prestabiliti.
Spiaggia: di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card).
Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.
Pacchetto piccoli privilegi: Include cocktail di benvenuto all’arrivo, area check in privata, 1 cesto di frutta, 1 bottiglia di rum, accappatoio, ciabatte e telo mare in camera all’arrivo; 4 cene a soggiorno, previa prenotazione, presso i ristoranti à la carte, servizio in camera gratuito 24h, accesso alla Lounge privata “Club House” dotata, tra gli altri servizi, di connessione ad internet gratuita e giornali internazionali, green fee illimitati nel campo da golf “Riviera Maya Golf Club”. Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.

Richiedi Disponibilità e preventivo
Compila il modulo, sarai ricontattato con informazioni dettagliate
Specificare l'età dei bambini al momento della partenza
Privacy
Oppure contattci al numero... anche WhatsApp +39 0442 511434