sharm-el-sheikh-sultan-garden-beach-resort-hotel.jpg

SULTAN GARDENS BEACH RESORT

Grande e apprezzatissimo resort, molto rinomato sul mercato italiano e direttamente affacciato sulle placide e calde acque della baia di Sharks Bay, con vista sulla selvaggia ed affascinante isola di Tiran.
Verdi e rigogliosi giardini adornano le 520 camere, ampie e decisamente confortevoli, dotate di tutti i servizi.
Una soluzione perfetta per gli amanti del relax, i quali potranno trascorrere rilassanti ore all’insegna del dolce far niente comodamente sdraiati su una bella spiaggia di sabbia fine e ghiaia.
Gli appassionati di attività sportive potranno trovare numerose opportunità. A questo proposito è d’obbligo segnalare l’ottimo diving centre Scorpion, a pochissima distanza dall’hotel, che organizza attività per tutti (anche in italiano), dal semplice snorkeling guidato, fino alle immersioni per i più esperti. Imperdibile in questo senso l’escursione ai “giardini di Allah”, l’altro nome con il quale è conosciuto il parco marino di Ras Mohammed, cosi chiamato per la ricchezza e la varietà dei suoi fondali, che si fondono con la luce accecante e chiara del deserto, generando un contrasto davvero unico.
Non solo mare e deserto però. Spostandovi infatti di qualche chilometro dall’hotel in direzione dell’aeroporto potrete raggiungere Soho Square, una piazza moderna e illuminatissima, dove tra un negozio e un shisha bar, non avrete che l’imbarazzo della scelta per ballare e scatenarvi tutta la notte, o semplicemente per stare comodamente seduti lungo la passeggiata e gustare una buona Stella, la tipica birra egiziana. Tra i locali meritevoli di una menzione particolare, citiamo l’Ice Bar, completamente rivestito di ghiaccio e con temperatura interna costante a -15°. Compresi nel prezzo di ingresso guanti e giacconi, per catapultarvi in un attimo dal caldo africano al gelido Polo Nord!

 
sharm-el-sheikh-sultan-garden-beach-resort-spiaggia.jpg
 

La spiaggia: sabbiosa, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Accesso al mare oltre la barriera corallina tramite pontile galleggiante e pontile fisso, lunghi 35 m (raccomandato l’uso di apposite scarpette).

Le camere: 518 camere (45m²), distribuite su 2 piani, con balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina e vista mare (entrambe max 3 adulti), suite (max 4 adulti), family suite (69m², max 5 adulti), queste ultime con due camere da letto separate, e suite con idromassaggio (max 2 adulti).

 
sharm-el-sheikh-sultan-garden-beach-resort-camere.jpg


Ristoranti e bar: 6 ristoranti tra cui 2 con servizio buffet Dana (per clienti dai 12 anni) e Linah e 4 à la carte tra cui uno di pesce Fish Market e uno con cucina creola Fleur De Leis entrambi aperti per pranzo e cena a pagamento, un indiano House of Spice (da Luglio 2020) e uno italiano Casa Mia entrambi aperti per cena disponibili previa prenotazione (NB: gradito pantalone lungo per la cena). 12 bar tra cui 4 pool bar Sultana, North 38, Al Shalal e Rock pool bar, 1 lobby bar Al Dar, l’Oasis Sports Bar, un bar di tapas Lord Inn, 2 bar sulla spiaggia Tiran e Rehana Quiet e 1 bar alla discoteca Golden Disco (a pagamento dopo l’una di notte).
 
sharm-el-sheikh-sultan-garden-beach-resort-bar.jpg


Speciale Tutto Incluso: colazione, pranzo e cena nei due ristoranti a buffet Linah e Dana (quest'ultimo solo per clienti dai 12 anni) - due cene per soggiorno presso due dei 4 ristoranti à la carte (House of Spice da Luglio 2020), su prenotazioni e minimo soggiorno 7 notti - consumo di acqua, soft drink, caffè e te con consumo al bicchiere nei punti bar (h.9-24) secondo gli orari di apertura di ciascuno - consumo di bevande alcoliche locali al bicchiere nei punti bar (h.9-24) secondo gli orari di apertura di ciascuno - pasticcini e sandwich nei bar spiaggia e al bar piscina Al Shalal (h.10.30-12) - snack al bar piscina Al Shalal (h.12-17) e bar spiaggia (h.12-17)

Servizi: 5 piscine tra cui alcune riscaldate in inverno e una con area separata per bambini, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, parrucchiere, servizio medico (su richiesta), piccolo centro shopping con vari negozi, biliardo e centro Spa con hamam, massaggi, trattamenti corpo vari e centro estetico. Il resort organizza attività di animazione internazionale diurne e serali.

 
sharm-el-sheikh-sultan-garden-beach-resort-piscine.jpg


Sport: palestra, ping-pong, minigolf, calcio, basket, aerobica, stretching, pallanuoto, lezioni di danza, freccette. A pagamento, snorkeling, diving (una lezione prova gratuita in piscina) e numerosi sport acquatici motorizzati e non.

OFFERTA SHARM EL SHEIKH: Veraclub Sharm

Veraclub SHARM il villaggio si trova in un'eccellente posizione panoramica in località Tower Bay, a circa 25 km dall'aeroporto e 6 km da Naama Bay Leggi tutto
Richiedi Disponibilità e preventivo
Compila il modulo, sarai ricontattato con informazioni dettagliate
Specificare l'età dei bambini al momento della partenza
Privacy
Oppure contattci al numero... anche WhatsApp +39 0442 511434