Voyager New York
Un indimenticabile soggiorno nella città che tutti sognano! I quartieri piu' belli e tantissime attrazioni vi attendono...
1° giorno - New York
Arrivo a New York e trasferimento in hotel. New York vi accoglie con le sue luci e il suo ritmo incalzante, per sentirvi subito parte integrante di una città che è pronta a farvi scoprire tutte le sue bellezze e a farvi divertire.
Trattamento: prima colazione.
2° giorno - New York
Visita guidata a piedi di Midtown alla scoperta della città a piedi e con i mezzi pubblici verso i più famosi punti di interesse: Rockefeller Center, San Patrick Cathedral, Times Square, Empire State Building, Central Park. Il tour termina presso gli uffici del nostro corrispondente dove le assistenti Turisanda vi consegneranno i biglietti d’ingresso per le attrazioni che visiterete durante il vostro soggiorno a New York.
Trattamento: prima colazione.
3° giorno - New York
In mattinata sarete spettatori della novità assoluta di New York: Little Island, un vero e proprio parco galleggiante sul fiume Hudson. La visita prosegue nella Lower Manhattan dove sorge il Memorial dell’11 settembre e la stazione costruita da Calatrava, l’Oculus, e l’immancabile One World Observatory, dove un tempo sorgevano le torri gemelle. E poi la nuovissima South Street Seaport con negozi e centri commerciali. Dopo aver passeggiato per gli splendidi quartieri di Lower Manhattan. Il vostro pranzo è previsto presso il ristorante Mercato. Al termine del pranzo raggiungerete il famoso quartiere di Hudson Yards che si trova a breve distanza e dove salirete sull’osservatorio The Edge per ammirare la città dall’alto. Resto del pomeriggio a disposizione per completare la visita di Hudson Yards con i suoi molteplici negozi e dove potrete vedere anche il famoso edificio The Vessel.
Trattamento: prima colazione e pranzo
4° giorno - New York
Mattinata a disposizione. Verso le ore 14 incontro con la guida presso il vostro hotel con il quale vi recherete a piedi al Pier 83, sul fiume Hudson, dove è previsto l'imbarco per la mini crociera Circle Line. Occasione unica per ammirare il suggestivo skyline di New York dall'acqua. Al termine della crociera trascorrerete altro tempo con la guida per scoprire alcuni punti interessanti della città. Serata a disposizione.
Trattamento: prima colazione.
5° giorno - New York
Dopo la prima colazione americana in hotel, visita guidata della splendida Brooklyn. Si visiteranno le zone più famose e importanti come Williamsburg, Dumbo e Domino Park da dove poter ammirare lo splendido skyline di Manhattan. Si visiterà inoltre il famoso quartiere di Bushwick, un vero e proprio museo a cielo aperto grazie a numerosi e coloratissimi murales che ogni anno si rinnovano e regalano alla città opere d’arte strepitose. Nel pomeriggio potrete ammirare New York dall’alto salendo sullo strepitoso osservatorio The Summit (biglietto incluso) dove potrete vivere un’esperienza unica. Cena di arrivederci in un ristorante.
Trattamento: prima colazione e cena.
6° giorno - New York
È sabato! E, come ogni week end, i newyorkesi amano fare un brunch in buona compagnia, rilassandosi e godendosi il tempo libero dopo una settimana frenetica. Turisanda sarà quindi lieta di offrirvi un brunch su un rooftop dove gusterete un tipico pasto a buffet. Nel pomeriggio tempo a disposizione e ingresso incluso per visitare il famoso museo MOMA. Resto della giornata libero.
Trattamento: prima colazione e brunch.
7° giorno - New York
Tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione.
GUIDA: Locale parlante italiano
PARTENZE: garantite, minimo 2 massimo 13 partecipanti
PASTI INCLUSI Tutte le colazioni americane incluse, 1 pranzo, 1 brunch e 1 cena