minitour_siciliamagica.jpg
MINITOUR SICILIA MAGICA
 
Arte, passione, cultura, le città, il meglio della Sicilia viaggiando da occidente a oriente attraverso civiltà millenarie che hanno fatto la storia. Il MIni Tour Sicilia Magica vi darà la possibilità di vivere un'esperienza unica attraverso le eccellenze della regione.
L'itinerario prevede tante visite ed affascinanti escursioni per andare alla scoperta della Sicilia più autentica. Dalle città d'arte come Palermo alle tracce dell'antica Grecia, con le visite a Selinunte, la Valle dei Templi di Agrigento e Piazza Armerina. Un salto nel borgo di Erice e nella mondana Taormina, per poi risalire le pendici dell'Etna fino ai 1900 metri.
Il Mini Tour Sicilia Magica è un susseguirsi di emozioni davvero uniche, tante località e la qualità del servizio Imperatore Travel.

MARTEDì - SICILIA ORIENTALE
Arrivo a Catania porto o aeroporto e sistemazione nell’hotel della località prevista. Prima di cena incontro con il ns accompagnatore. Cocktail di benvenuto e presentazione del tour.
MERCOLEDì - SIRACUSA/NOTO
Mezza pensione in hotel. In mattinata partenza per Siracusa e visita del centro storico (Ortigia) con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa. Il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano, le Latomie e l’Orecchio di Dionisio. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio proseguimento per Noto, passeggiata nel suo centro storico e rientro in hotel.
GIOVEDì - CATANIA/CEFALU’
Prima colazione in hotel. Partenza per Catania e passeggiata nel suo centro storico. “Spuntino” con specialità catanese di stagione (arancino, granita con brioche o gelato).Proseguimento per Cefalù, pranzo in corso d’escursione e visita della cittadina. Tempo libero. Partenza per Zona Occidentale. Sistemazione in hotel e cena.
VENERDì - PALERMO/MONREALE
Mezza pensione in hotel. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo. Tempo libero in centro. Rientro in hotel.
SABATO - SICILIA OCCIDENTALE
Prima colazione in hotel e fine dei servizi.