sudafrica.jpg
VOYAGER SOUTH AFRICA
Partenze Garantite
Minimo 2, massimo 28 partecipanti
1° Città del Capo
Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto e resto della giornata a disposizione. Trattamento: cena.
2° Città del Capo_ Penisola del Capo (km 150)
Intera giornata dedicata alla visita del Capo di Buona Speranza. Sosta ad Hout Bay ed escursione in battello per l’isola Duiker, abitata dalla più grande colonia di otarie del Sudafrica. Si raggiunge poi la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, dove si trovano varie specie di flora e fauna. Visita del Capo e proseguimento per False Bay. Dopo pranzo, sosta a Boulders Beach per osservare la numerosa colonia di pinguini “jackass”. Proseguimento per i giardini botanici di Kirstenbosch, con circa 6.000 specie di flora indigena. Rientro in serata in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° Città del Capo
Giornata a disposizione per interessanti visite ed escursioni facoltative da organizzare direttamente in loco nella più completa libertà. Trattamento: prima colazione.
4° Città del Capo_ Johannesburg_ Mpumalanga (km 370)
Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo diretto a Johannesburg. All’arrivo, incontro con la guida di lingua italiana e partenza per la regione di Mpumalanga. Arrivo nel pomeriggio a White River, sistemazione in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.
5° Mpumalanga (km 200)
Giornata dedicata alla scoperta della suggestiva Panorama Route. Il Blyde River Canyon, gola lunga 26 km e scavato nella pietra arenaria della parte settentrionale dei monti Drakensberg, è una delle meraviglie del paese. Seguono Bourke’s Luck Potholes, cavità circolari formate dall’erosione del fiume Blyde e God’s Window, dallo scenario mozzafiato. Trattamento: prima colazione e cena.
6° Mpumalanga_ “Elephant Whispers”_ Concessione Privata Parco Kruger (km 135)
Trasferimento verso le rive del fiume Sabie per un primo contatto con la fauna selvatica, dove all’interno di un’area protetta è prevista un’ora di avvicinamento ed interazione con gli elefanti di “Elephant Whispers”. Proseguimento successivo all’interno del Parco Kruger con fotosafari pomeridiano a bordo di fuoristrada scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese oltre alla guida locale parlante italiano. Sosta nel bush per un aperitivo al tramonto. Il safari si protrarrà fin dopo l’imbrunire. Trattamento: pensione completa.
7° Concessione Privata Parco Kruger
Di primo mattino safari all’interno del Parco Kruger a bordo di fuoristrada alla ricerca dei celebri Big 5: leone, bufalo, elefante, leopardo e rinoceronte. Questi animali sono definiti ‘Big 5’ perché, nei tempi in cui il safari si svolgeva prettamente per battute di caccia, erano i più pericolosi e ambiti da rintracciare. Rientro al lodge e tempo a disposizione per rilassarsi; nel tardo pomeriggio partenza per un ulteriore fotosafari all’interno del Parco con rientro al lodge dopo il tramonto. Trattamento: pensione completa.
8° Parco Kruger_ Johannesburg (km 440)
Ultimo safari all’alba e prima colazione. Partenza alla volta dell’aeroporto diJohannesburg. Trattamento: prima colazione.

SPOSI
Per le coppie in viaggio di nozze:
_Città del Capo, piatto con delizie assortite dello chef in camera
_White River, bottiglia di vino e cioccolatini in camera
_Parco Kruger, preparazione romantica della camera, bottiglia di spumante sudafricano e frutta fresca in camera, voucher di Rand 50 a persona per un full body massage di coppia.
Richiedi Disponibilità e preventivo
Compila il modulo, sarai ricontattato con informazioni dettagliate
Specificare l'età dei bambini al momento della partenza
Privacy
Oppure contattci al numero... anche WhatsApp +39 0442 511434