cerbettoviaggi.jpg
MILANO SHOPPING e
Il mercatino degli OH-BEJ OH-BEJ

Venerdì 8 dicembre 2017

Viaggio in pullman Gran Turismo, Assicurazione medico-bagaglio - Accompagnatore

COSTO A PERSONA € 39
Minimo 40/50 partecipanti
PROGRAMMA:
Il ritrovo dei Signori Partecipanti è fissato come segue:
ORE 07.30 CEREA Parcheggio Centro Commerciale “Le Vallette” (lato destro)
ORE 07.45 NOGARA Davanti alla Chiesa
Orari da definire per: MANTOVA Parcheggio vicino supermercati Martinelli (vicino Mantova Nord)
VERONA Parcheggio casello autostradale VERONA SUD
Sistemazione in pullman e partenza per MILANO. Breve sosta in corso di viaggio. Arrivo a Milano e giornata a disposizione per lo shopping, possibilità per chi lo desidera di vistare liberamente la città, ecc. Pranzo libero.
MILANO, 1.300.000 abitanti, città spesso sottovalutata che finalmente, dopo l'expo 2015, è decollata diventando una delle mete più ambite per il turismo nazionale ed internazionale.
Per chi lo desidera, il centro storico offre la possibilità di ammirare e visitare palazzi, monumenti e mostre: Piazza del Duomo con il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Marino e il Teatro della Scala e Palazzo Reale.
In occasione dell’Avvento, a partire dalla settimana di S. Ambrogio, tornano i mercatini natalizi della tradizione popolare, su tutti la "Fiera degli Oh Bej! Oh Bej!" (che in dialetto significa “belli belli” e nel passato era un modo per attirare le persone a visitare le bancherelle). Con il suo richiamo anticipa - da oltre cinque secoli - l'atmosfera tipica delle festività natalizie, tra colori, profumi e sapori. Dal 5 all'8 Dicembre il perimetro attorno al Castello Sforzesco si popolerà con centinaia di espositori che propongono la propria merce: dai rigattieri agli artigiani, dai fioristi ai giocattolai, dai fabbri ai venditori di libri e poi dolci, caldarroste e vin brulè, produttori di miele.
Per lo shopping il Quadrilatero della Moda nel centro storico di Milano comprende Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia, ma anche le tante viette interne. Qui si concentrano le boutique di moda, negozi del lusso, le gioiellerie e gli show room degli stilisti. Di fronte al Duomo si trova Via Dante, è una splendida via pedonale circondata da negozi e bar. Oltre agli ottimi show room di abbigliamento, sulla via ci sono moltissimi negozi di articoli da regalo ed atelier d’arte. Se invece siete interessati a piccoli showroom di design ed antiquariato il luogo ideale è la zona di Brera, la quale oltre ad essere cuore dello shopping è anche ritrovo della movida milanese.
All’orario stabilito partenza per il viaggio di ritorno. Arrivo previsto in serata e fine del viaggio.
Il presente programma potrebbe subire eventuali modifiche qualora si rendessero necessarie per un miglior svolgimento del viaggio.

LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in pullman Gran Turismo
- Pedaggi autostradali e parcheggi
- L’assicurazione medico/bagaglio
- Accompagnatore
LA QUOTA NON COMPRENDE: Il pranzo - Le visite con guida - Eventuali ingressi - Gli extra in genere di carattere personale - Tutto quanto non esplicitamente menzionato nella voce " La quota comprende"
DOCUMENTI RICHIESTI: Carta di identità in corso di validità. Tessera Sanitaria.
* I viaggi verranno effettuati al raggiungimento del numero minimo di 40 partecipanti paganti; in caso di mancato raggiungimento del numero minimo Vi sarà comunicato l’annullamento del viaggio almeno 04 giorni prima della data di partenza.